Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti mostra la nuova cameretta di Cesare: “Lettino da terra”

Aurora Ramazzotti

Novità in casa di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: è arrivata la cameretta del piccolo Cesare con una comoda sorpresa…

Una curiosa novità in casa di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza che da poco si sono trasferiti nella nuova casa di Milano. Proprio qui, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha fatto vedere come sia arrivata la nuova cameretta del piccolo figlioletto Cesare che potrà finalmente utilizzare un nuovo lettino che è andato a completare la stanza.

Aurora Ramazzotti e la nuova cameretta di Cesare

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Attraverso una storia su Instagram, la bella Aurora, con grande orgoglio, ha mostrato i dettagli del lettino del piccolo Cesare che sarà utile anche a lei e Goffredo per essere un po’ più sereni di notte. “Arrivato lettino da terra per impedire tuffi di testa dalla culla. Vi aggiorno ma per ora sembra gradito (anche da mamma e papà che possono sdraiarsi dentro)”.

I dettagli della stanza

Al netto del lettino nella cameretta di Cesare mostrato su Instagram, il dettaglio che indubbiamente è balzato subito all’occhio dei fan è stata la carta da parati a fondo bianco con una particolare decorazione. Quale? Delle scimmiette che si intrecciano tra loro. Il resto della stanza vede anche un fasciatoio coordinato in legno chiaro accanto al lettino, mentre sulla parte alta della parete si trovano delle mensole in cui viene msso tutto il necessario per il piccolo Cesare. Poi, davanti alla culla, sono presenti dei quadrati di gomma su cui il bambino può giocare.

Insomma, Aurora ha deciso di rinnovare l’abitazione e la stanza in cui andrà a dormire per diverso tempo suo figlio. Sembra proprio che il trasloco avvenuto nelle scorse settimane sia andato a buon fine del tutto e che adesso la “nuova vita” nella dimora possa davvero iniziare al 100%.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2024 20:45

Vanessa Incontrada: “Da bambina dormivo sotto la bancarella dei miei genitori”